via Meschiatis 3/c, Biella - Tel. 015.8990004
CHIUSURA ATTIVITA’ FINO AL 2 APRILE SEDI DI BIELLA E IVREA

CHIUSURA ATTIVITA’ FINO AL 2 APRILE SEDI DI BIELLA E IVREA

‼️COMUNICATO IMPORTANTE‼️
A malincuore,ma certi di contribuire nel nostro piccolo a evitare in maniera precauzionale quello che i medici (certamente più competenti di noi) preannunciano come una ipotetica catastrofe a livello sanitario nazionale, COMUNICHIAMO CHE DA OGGI COMPRESO TUTTI I CORSI SONO SOSPESI FINO AL 2/4.
Magari saranno misure eccessive, magari no, ma teniamo di più alla salute di tutti noi e di tutti voi piuttosto che ai nostri interessi economici. Siamo certi che se TUTTI in queste settimane ci impegniamo a rispettare le direttive che arrivano dall’alto, questo periodo di paure e insicurezze terminerà al più presto. Piuttosto allungheremo la scadenza della fine dei corsi e la estenderemo anche a giugno/luglio. Ma è meglio fare il sacrificio ADESSO per 2/3 settimane piuttosto che essere costretti poi a stare fermi magari per mesi con un’emergenza sanitaria in corso.
Conosciamo il numero di persone che frequentano i nostri corsi, conosciamo i bambini e fatemi capire come possono mantenere 1 metro di distanza 😖 non possiamo garantire tutto ciò e non vogliamo questa responsabilità addosso. Quello che non trovo giusto è che di fronte a questo nostro sacrificio, tante altre realtà metteranno davanti gli interessi economici rendendo magari vano questo nostro tentativo sociale. Il decreto avrebbe dovuto dire TUTTO CHIUSO. Ma questo post, non vuole essere un post polemico, pertanto quello che faranno gli altri a noi non interessa. A noi interessa che tutto questo possa finire al più presto e che possa diventare un lontano e brutto ricordo, certi però che dal nostro punto di vista abbiamo fatto di tutto per il bene della nostra città. Tranquilli, in questo periodo non sarete comunque abbandonati, seguiranno aggiornamenti 🥰

Chiudi il menu