ACCADEMIA DI DANZA CLASSICA BIELLA

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

NON SOLO UN OTTIMO ALLENAMENTO E PADRONANZA DEI MOVIMENTI MA ANCHE INSEGNAMENTO DELLA DISCIPLINA,DEL RISPETTO E DELLA DEDIZIONE

La disciplina più completa e adatta a insegnare anche ai più piccoli un portamento perfetto, anche se la pratica della danza comporta non pochi sacrifici.
I benefici della danza classica sono molteplici: notevole elasticità nelle articolazioni, movimenti equilibrati ed armoniosi, schiena dritta, potenza fisica e soprattutto una propensione all’allenamento e alla forma fisica che restano costanti nel tempo.

Oltre agli effetti positivi sul fisico, la danza allena la mente. La ripetizione continua di esercizi, di movimenti e di passi è un ottimo corroborante per il carattere e la disponibilità al sacrificio: senza impegno non si riesce in nulla, ma in particolare in questa disciplina sono richieste una notevole forza di volontà che allenerà’ anche i più piccoli nella vita quotidiana.

Corsi di danza CLASSICA dai 4 anni di età ai livelli professionali – preparazione per gli ESAMI annuali della Royal Academy of Dance di Londra – Preparazione per concorsi nazionali ed internazionali- Prenota le tue prove gratuite! INFO 347.4722630 – 015.8990004

Lascia un commento